• SITO SICURO

    100% Sito sicuro

Il tuo carrello è vuoto!

WorkForce Pro WF-8000

WorkForce Pro WF-8000

Epson ha presentato 18 stampanti inkjet per l'ufficio, con modelli progettati per le esigenze aziendali sia in piccole sia in grandi imprese. Sono le prime dotate della nuova testina di stampa Epson, PrecisionCore, disponibili in formati dall'A4 fino all'A3+ compreso.

Davide Di Scioscio, Business Manager di Epson Italia, afferma: "Tutte le nostre nuove stampanti inkjet desktop aziendali utilizzano la tecnologia PrecisionCore, che potenzia la qualità, la durata e la velocità delle nostre stampanti industriali".

Lo stesso manager dichiara inoltre che i nuovi prodotti "consentono costi operativi ridotti, consumi energetici contenuti e un minor impatto ambientale".

La serie WorkForce Pro WF-8000 fornisce una stampa a basso costo ed ecologica in formato A3+ per le aziende di piccole e medie dimensioni, ma anche per le grandi società e gli enti pubblici, con un consumo energetico inferiore fino all'80% rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza, secondo quanto comunicato dai responsabili di Epson.

Questi ultimi evidenziano, in particolare, la velocità di stampa e altre caratteristiche di livello aziendale, tra le quali il controllo con sblocco tramite PIN per una stampa sicura e confidenziale e la connettività di rete Gigabit.

La serie WorkForce Pro WF-5600, invece, è stata progettata per ridurre al minimo i costi e l'impatto ambientale.

Esclusivamente attraverso partner selezionati all'interno dei servizi di stampa Epson è disponibile anche la serie WorkForce Pro RIPS (Replaceable Ink Pack System, sistema di inchiostri sostituibile).

Si tratta di stampanti che, a detta del produttore, riescono a stampare fino a 75mila pagine senza dover sostituire l'inchiostro, grazie a una nuova tecnologia. Attraverso i canali di vendita al dettaglio sono disponibili anche le serie WorkForce Pro WF-4600, WorkForce WF-3000 e WorkForce WF-7000.

fonte: http://www.tomshw.it/