• SITO SICURO

    100% Sito sicuro

Il tuo carrello è vuoto!

Contratti Assistenza

Contratti Assistenza

La disponibilità di un team di tecnici esperti, permette a Kernel di offrire un servizio di assistenza tecnica di alta qualità e affidabilità. Il servizio consiste nella risoluzione di problematiche legate alla gestione e manutenzione dei sistemi informatici di qualsiasi organizzazione sia pubblica che privata,  nella progettazione e realizzazione di soluzioni per il miglioramento dell'efficienza e della produttività.

A seconda delle esigenze dei propri clienti, Kernel propone :

- assistenza tecnica a chiamata;

- assistenza tecnica a chiamata e programmata;

- assistenza tecnica permanente H12 o H24 con la presenza quotidiana e di un tecnico specializzato presso il cliente;

- assistenza tecnica presso i nostri laboratori di Vibo Valentia , Ionadi e Catanzaro;

 

Il servizio di assistenza tecnica di Kernel comprende:

- Assistenza e manutenzione su Computer (PC, Mac e Linux)

- Assistenza e manutenzione di reti LAN (cablate, wireless, virtuali), ed apparati attivi (switch, router, modem)

- Assistenza e manutenzione di sistemi di protezione (Firewall)

- Assistenza e manutenzione di sistemi ed apparati informatici in genere

- Assistenza e manutenzione stampanti e sistemi multifunzione di copia

- Assistenza e manutenzione software e sistemi operativi

- Recupero dati

- Assistenza Remota

- Help Desk telefonico

- Assistenza e manutenzione di impianti elettrici, sistemi di sicurezza e video sorveglianza;

- Servizio di assistenza tecnica telefonica gratuità

 

Richiedi maggiori informazioni a info@kernelweb.it

Non ci sono prodotti in questa categoria.